Ca’ Santino entra nel Consiglio Direttivo di LegaCoopRomagna

 

Con grande soddisfazione, la cooperativa sociale Ca’ Santino comunica la nomina di Pierpaolo Frontini all’interno del Consiglio Direttivo di LegaCoopRomagna.

“L’assunzione di questo nuovo ruolo rappresenta un motivo di grande orgoglio per la nostra cooperativa. L’ingresso nel Consiglio Direttivo di LegaCoopRomagna ci permette di rafforzare la nostra presenza all’interno del sistema cooperativo regionale, favorendo un proficuo scambio di esperienze e competenze con altre realtà del settore”.
“Accogliamo con favore l’ingresso di Ca’ Santino nel nostro Consiglio Direttivo” – ha dichiarato Piero Lucchi, Presidente di LegaCoopRomagna – “La storia della cooperativa, la sua mission e i suoi valori rappresentano sicuramente un valore aggiunto per il nostro sistema. Sono certo che la collaborazione con Pierpaolo Frontini sarà foriera di positive ricadute per il movimento cooperativo romagnolo”.

L’ingresso di Ca’ Santino nel Consiglio Direttivo di LegaCoopRomagna segna l’inizio di un nuovo capitolo per la cooperativa sociale. Un’occasione per consolidare il proprio ruolo all’interno del sistema cooperativo regionale e per contribuire allo sviluppo di una società più giusta e inclusiva.