Lascia un segno, non costa nulla.

Donare il tuo 5 per Mille a Ca’ Santino è un gesto prezioso che a te non costa nulla ma ha un valore unico. Ci aiuterà a migliorare la qualità della vita dei nostri ospiti e migliorare il loro progetto di vita.
Lascia un segno e trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà.

Come donare il 5x1000?

Donare il 5×1000 a Ca’ Santino è molto semplice. Nel modulo della Dichiarazione dei Redditi troverai il riquadro dedicato a “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”. Ti basterà firmare e scrivere il nostro codice fiscale 02545320406 nella casella dedicata. Anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi può scegliere di destinare il 5X1000, compilando la scheda fornita insieme al CU dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione. 

Domande frequenti

Il 5×1000 è una parte delle imposte sul reddito che ogni anno devi versare allo Stato e che è possibile destinare alle Onlus come Ca’ Santino, per sostenere le loro attività. È calcolato in base al tuo reddito.
Sì, sono due diverse possibilità di devolvere una parte delle proprie imposte sul reddito: il 5×1000 va a favore delle ONLUS, come CBM, mentre l’8×1000 può essere destinato agli enti religiosi.

Non costa nulla! Puoi destinare il 5×1000 a Ca’ Santino senza spese aggiuntive. Questa quota della tua imposta sul reddito viene direttamente prelevata dalla quota IRPEF dovuta.

Tutti! Durante la dichiarazione dei redditi, quando compili il modulo 730, il CUD o il modello unico.

Inserendo il codice fiscale di Monteverde 02545320406 e mettendo la tua firma nel riquadro per gli enti del terzo settore, ci aiuterai concretamente a migliorare la qualità della vita delle persone di cui ci occupiamo e delle loro famiglie.